Bologna-Lazio 3-0, le pagelle dei biancocelesti: Muriqi disastroso vice Immobile, Acerbi da incubo

Bologna-Lazio 3-0, le pagelle dei biancocelesti: Muriqi disastroso vice Immobile, Acerbi da incubo

Bologna-Lazio 3-0, le pagelle dei biancocelesti di Sarri.

Reina 4,5

Pasticcia sul 3-0 del Bologna facendosi passare il pallone sotto al corpo sul tiro rasoterra di Hickey che di fatto chiude il match.

Marusic 5

Incide poco da quella parte, quando si affaccia in aera avversaria è controllato senza ansie dai difensori. (13' st Lazzari 5: in difesa è un disastro).

Luiz Felipe 5

Lascia troppo spazio a Barrow sulla rete che sblocca il match poi naufraga assieme a una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Acerbi 4

La grande fisicità e l'esperienza di Arnautovic lo mettono in grande difficoltà. Il rosso per proteste conferma che è una domenica da dimenticare.

Hysaj 4,5

Prestazione da dimenticare: il Bologna dalla sua parte passeggia e sul raddoppio di Theate resta piantato a terra senza accennare un minimo di reazione.

Milinkovic 5,5

Poco ispirato va da subito in affanno senza riuscire mai a costruire azioni degne di nota. Si becca il giallo e viene sostituito. (13' st Basic 5: entra senza incidere).

Leiva 5

Non può più giocare ogni tre giorni.

Sarri dovrà imparare a gestirlo ma soprattutto dovrà dare più fiducia a Cataldi. (26' st Cataldi 6: accenna una reazione ma non basta).

Luis Alberto 5

In gare come queste dovrebbe essere lui a trascinare i compagni invece sembra addirittura incapace di reagire. (26' st Akpa Akpro 6: forse doveva entrare prima).

Pedro 5,5

Prova ad innescare i compagni in tutte le maniere, ma la squadra pè in gironata lo e così è costretto a ripiegare.

Muriqi 4

L'assenza di Immobile lascia un buco che lui non riesce minimamente a coprire. Molle sui contrasti e zero tiri in porta. Prestazione disastrosa. (35' st Patric, sv).

Felipe Anderson 5,5

Nel primo tempo prova ad osare con qualche accelerazione ma questa volta non basta contro un Bologna ordinato.

All. Sarri 5

Questa squadra ha un evidente limite caratteriale senza contare che non ha un vice Immobile e che subisce troppi gol evitabili.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Ottobre 2021, 15:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA