Napoli, Benitez stavolta critica i suoi:
"Troppe occasioni da gol sprecate"

Napoli, Benitez stavolta critica i suoi: "Troppe occasioni da gol sprecate"
NAPOLI - Dopo il ko a Dnipro e la mesta uscita dall'Europa League, Benitez, faccia truce, critica la prestazione della sua squadra: "Abbiamo fallito troppe occasioni da gol nelle due partite. abbiamo creato occasioni sufficienti. Mi dispiace per come è andata. Anche nel primo tempo potevamo fare due gol e chiaramente sarebbe cambiato tutto".



Gli viene chiesto dell'arbitraggio e dei due gol realizzati dal Dnipro tra andata e ritorno, il primo irregolarissimo, il secondo dubbio: "Sì, è grave ma non possiamo cambiare queste decisioni. Ma non dobbiamo prendercela con gli arbitri, dovevamo fare solo gol. E basta. Loro sono in finale e noi non siamo in finale. Sono dispiaciuto: abbiamo meritato di più, ma potevamo fare anche un po' meglio".



Sul suo futuro Benitez risponde: "Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita col Cesena: devo parlare con il presidente e devo parlare anche con la mia famiglia. Non so quando arriverà la mia decisione sul futuro: adesso c'è il Cesena, poi parlo con Aurelio e decidiamo. Ho fiducia che se facciamo quello che abbiamo fatto tante volte possiamo qualificarci ancora per la Champions".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2015, 09:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA