Atletico, Diego Costa e Arda Turan ko:
a rischio la finale di Champions -Video

Atletico, Diego Costa e Arda Turan ko: a rischio la finale di Champions
MADRID - Il sorprendente Atletico Madrid di Diego Simeone, fresco vincitore della Liga, ora ha un'opportunit unica per conquistare una clamorosa doppietta. A Lisbona, infatti, andr in scena il derby di Madrid, con il Real, per la finalissima della Champions League 2013-14, ma i 'Colchoneros' potrebbero dover fare a meno di due dei loro uomini migliori.



Nel primo tempo della sfida, decisiva per il titolo, del Camp Nou, infatti, si sono infortunati l'attaccante Diego Costa e il trequartista turco Arda Turan, due pedine fondamentali nell'undici del 'Cholo'.



Consapevoli di non poter dare il proprio contributo in una sfida delicata come quella in casa del Barcellona, terminata comunque con l'1-1 che ha regalato il titolo nazionale all'Atletico, i due giocatori sono scoppiati in un pianto a dirotto anche per il rischio di non poter giocare la finale contro il Real Madrid.







Le condizioni di Diego Costa e di Arda Turan vengono valutate costantemente in queste ore, ma se per il turco il recupero appare possibile, lo è molto più difficile per il brasiliano appena naturalizzato spagnolo. Simeone, però, è ottimista: «Da qui a sabato c'è ancora molto tempo, quindi è meglio non sbilanciarsi. Io credo che possano recuperare, ma di certo non voglio rischiare nessuno».
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Maggio 2014, 10:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA