Olimpia Milano, stasera a Sassari c'è solo
un risultato per poter andare a gara 7

Fabrizio Ponciroli MILANO - Obiettivo gara 7, sì. Ma ad

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Obiettivo gara 7, sì. Ma ad alta tensione tra squalificati e possibili indisponibili per Milano. Oggi, alle 20.45 (diretta Rai Sport 1), l'Olimpia sarà di scena a Sassari (la sua bestia nera, che più nera di così non si può) per il sesto atto della serie che, al momento, vede la Dinamo avanti 3-2. Match point casalingo, quindi, per i sardi che, nelle due precedenti sfide tra le mura amiche, hanno asfaltato la squadra di Luca Banchi.





Cerella, uno degli eroi di gara 5, ha la ricetta giusta per provare a sbancare il PalaSerradimigni: «Loro si gaseranno giocando in casa e correranno forse ancora di più. Noi dovremo prendere forza dalla nostra difesa, per poi fare anche un'ottima partita in attacco».



Ancora senza lo squalificato Hackett, da valutare le condizioni di Brooks, alle prese con una distorsione alla caviglia subita sabato: l'ex Lakers però vuole esserci a tutti i costi stasera. Ancora una volta toccherà a Gentile provare a fare la differenza. Il capitano segna, da quattro match, almeno 24 punti a partita. Nella serie ha una media punti stratosferica, pari a 22,2. L'uomo al quale affidarsi per continuare a restare in gioco. Per l'Olimpia la partita più importante della stagione: vincere o andare a casa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2015, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA