Steph Curry vince l'Mvp e stende i Grizzlies.
Stasera parte la supersfida tra Lebron e Rose

Steph Curry vince l'Mvp e stende i Grizzlies. Stasera parte la supersfida tra Lebron e Rose
OAKLAND - Una vittoria facile facile. A Oakland, la tana dei Warriors, Golden State si sbarazza di Memphis senza neppure fare fatica. La squadra californiana gioca la sua scintillante pallacanestro (a volte gigioneggiando un po' troppo) e alla fine il punteggio è 101-86.



Nel primo match della semifinale a ovest con i Grizzlies ha pesato tantissimo l'assenza di Mike Conley, l'infortunato play di Memphis che però si è allenato prima del match e potrebbe tornare a disposizione in settimana, Nick Calathes in quintetto e Beno Udrih non sono riusciti a non farlo rimpiangere. Per Golden State i soliti Curry, che sarà eletto Mvp della stagione domani sera, Thompson, Green. Dall'altra parte i due lunghi Gasol e Randolph non sono bastati.



Nell'altra gara 1 di semifinale a est, vittoria in trasferta dei Wizards contro Atlanta 98-104. Intanto stasera comincia il superduello tra Cleveland e Chicago, ovvero tra LeBron James e Derrick Rose, con i Cavs che devono fare a meno di Love, out per tutti i playoff, e Jr Smith.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2015, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA