X Factor 2018, seconda puntata: problemi tecnici per l'esibizione di Sting e Shaggy, pubblico in rivolta

X Factor 2018, seconda puntata: problemi tecnici per l'esibizione di Sting e Shaggy, pubblico in rivolta

di Ida Di Grazia
La seconda puntata di X Factor 2018 in onda su Sky Uno, che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it,  si è aperta con l'esibizione di Sting e gli 11 concorrenti a fare da coro. La performance più attesa era quella insieme a Shaggy, che però ha causa di problemi tecnici è stata rovinata ed ha deluso molto il pubblico che si è riversato sui social per protestare.

X Factor 2018, anticipazioni seconda puntata: ospiti Sting, Shaggy e i Dark Polo Gang. Red Bricks Foundation a rischio eliminazione​
Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini rivela il nome del grande favorito​




Sting e Shaggy si sono esibiti con il loro nuovo singolo Gotta get back my baby, tratto dal fortunato album “44/876", scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti.
Peccato però che per quasi tutta la performance il microfono di Shaggy non ha funzionato. Visibilmente contrariato, Shaggy ha scosso più volte la testa, ma la performance non è stata interrotta. Solo verso la fine è ritornato tutto nella norma, ma troppo tardi, sui social il pubblico ha chiesto a gran voce di far ripetere l'esibizione.
 
 














 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Novembre 2018, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA