Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto choc: si slaccia la cintura e apre la camicia. Polemica per le immagini andate in onda

Video
Toni molto accesi nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Protagonisti ancora una volta Gemma Galgani e Rocco che hanno dato vita ad una animata discussione, con un finale che ha fatto indignare molti telespettatori. La trasmissione inizia con un filmato che riguarda proprio i due: la dama di Torino, infatti, è andata a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni su una sua presunta frequentazione con un’altra donna.

Tina Cipollari solleva la gonna di Gemma Galgani, la scena che non andrà mai in onda



A un certo punto lui sbotta: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? – sbotta lui - Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Rocco inizia togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti a una Gemma che prima di andare via urla: “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?”. Una scena che non è piaciuta al pubblico a casa: molti utenti sui social definiscono il comportamento di Rocco “squallido” e “intollerabile”. Infine qualcuno si chiede: “Ma questa televisione cosa sta diventando? È una cosa accettabile?”
LEGGI ANCHE: -- 'Non sei mica Brad Pitt', Maria De Filippi furiosa contro il corteggiatore: ecco cosa gli ha detto
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre 2018, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA