Uomini e donne, Beatrice Valli incinta dopo la paura: «Non siamo obbligati ad urlare ciò che sta succedendo»

Uomini e donne, Beatrice Valli incinta dopo la paura: «Non siamo obbligati ad urlare ciò che sta succedendo»

Beatrice Valli sarà mamma per la terza volta. Dopo le numerosi voci a riguardo è arrivata l’ex protagonista di “Uomini e donne”, programma condotto con successo da Maria De Filippi, ad annunciare di essere incinta dal suo profilo Instagram.

Leggi anche > Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020, prima concorrente ufficiale


 
Beatrice ha postato dal suo account uno scatto che la vede assieme al compagno Marco Fantini e ai figli Alessandro (nato da una precedente relazione) e Bianca, seguita da una lunga didascalia: “Potrei iniziare da un lungo discorso – ha fatto sapere nella didascalia dello foto - ma scriverò solo l’essenziale... non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”.



La notizia per Beatrice è arrivata dopo un periodo molto stressante per il suo fisico: “Ho capito che non sempre le cose arrivano quando te le aspetti ed è proprio così che fine settembre scoprii di essere incinta di nuovo, speravo solo che fosse tutto ok e non ci fossero problematiche collegate e tutte le medicine e cure fortissime che avevo fatto”.



Non manca un augurio al prossimo arrivo in famiglia: “Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto, dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti. Ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia”.

 
Martedì 3 Dicembre 2019, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA