Vip e le "pensioni da fame", a Pomeriggio 5 scoppia la polemica e la D'Urso lancia la frecciatina

Barbara D'Urso durante Pomeriggio 5 affronta il tema della polemica delle basse pensioni dei vip. Il dibattito si apre parlando di Barbara Buchet e Corinne Clerì prende subito le difese della collega dicendo che è ingiusto accusare una donna che ha lavorato e continua a farlo senza lamentarsi solo perché ha denunciato la situazione i cui si trova.

Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso: "Sono tutte e due donne della mia vita"

Barbara ha detto di avere poco più di 500 euro di pensione e come lei molti altri vip vivono con pensioni non certo stellari. La polemica nasce quando uno degli opinionisti sostiene che le loro pensioni siano al pari di quelle di molti italiani ma la Clerì si oppone dicendo di aver lavorato molto in vita sua e di meritare quello per cui ha pagato allo stato.

Dopo una lunga litigata dai toni accesi la stessa D'Urso cerca di moderare, facendo presente che le pensioni basse sono sintomo di pochi contributi versati, ma non entra nel vivo del tema e si prosegue parlando di Carmen Di Pietro che invece da tempo mantiene la pensione di reversibilità dell'ex marito e conclude: «Non ci rinuncio né ora né mai».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA