Veera Kinnunen e Osvaldo, Carolyn Smith difende la ballerina: «Stefano Oradei è stato troppo impulsivo». Fan furiosi

Video

di Emiliana Costa
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen insieme, su Instagram arriva il videomessaggio di Carolyn Smith: «Stefano Oradei è stato troppo impulsivo. Chi non ha mai sbagliato, scagli la prima pietra...». A pochi giorni dalla notizia della storia tra la ballerina svedese e l'ex calciatore, anche la coreografa di Ballando con le Stelle dice la sua, difenendo Veera e la decisione di Milly Carlucci di rimproverare in diretta Oradei.

Carolyn Smith mostra la stanza della chemio: «Con il caldo i dolori aumentano, ma io non mollo»

«Conosco Veera e Stefano da anni - dice Carolyn - sono adorabili, sono stati miei allievi. Ma hanno gestito male la situazione. Milly Carlucci ha fatto bene a difendere il suo programma. Le foto parlavano chiaro. La gelosia non può giustificare l'aggressività. Chi la giustifica fa un danno a tutte le donne e agli uomini».



Ma i fan non ci stanno e replicano alla coreografa. «Complimenti, abbiamo liberalizzato chi fa le corna, vero Veera? Carolyn da te mi aspettavo di meglio, almeno tacere». E ancora: «Stefano è stato umiliato davanti a tutta Italia  con un 'Cresci' del tutto fuori luogo». I commenti dei fan furiosi sono tanti. Carolyn Smith risponde alle repliche. Ma la polemica social continua. Tanti i fan con Stefano Oradei.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Settembre 2019, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA