Meghan Markle, i vicini di casa furiosi con lei e il principe Harry: «Neanche la regina ha mai chiesto tanto»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle nell'occhio del ciclone. I vicini di casa sarebbero furiosi con lei e il principe Harry per alcune disposizioni considerate «eccessive» da tutto il vicinato: «Neanche la regina ha mai chiesto tanto». Ma andiamo con ordine.

Meghan Markle sceglie la dieta vegana per Archie: «La regina Elisabetta è furiosa»

Come riporta il Sun, durante una riunione dei residenti nella proprietà di Windsor, sono state divulgate una serie di regole che i vicini dei Sussex sarebbero tenuti scrupolosamente a rispettare. Tra le regole reali: «Non avvicinare o approcciare conversazioni con la coppia, rispondere buongiorno solo se la coppia saluta per prima, non accarezzare i loro cani anche se questi si avvicinano, non chiedere di vedere Archie, non chiedere di portare a spasso i cani e non spedire alcuna lettera tramite la casella postale di Frogmore Cottage».



I vicini, che lavorano quasi tutti nella proprietà, sarebbero stupefatti dalle severe regole imposte. «È stupefacente. Non ho mai sentito una cosa del genere. Tutti quelli che vivono nella proprietà lavorano per loro e sanno come comportarsi in modo rispettoso, nemmeno la regina ha mai chiesto tanto. È sempre stata felice di salutarci. È davvero assurdo. È normale per un inglese salutare un vicino e dare una pacca affettuosa ad un cane. La regina si intrattiene volentieri con i suoi vicini e spesso prende il tè con i residenti della sua proprietà, è molto amichevole».

Dopo il rifiuto di rivelare i nomi del padrino e la madrina di Archie, i duchi avrebbero perfino deciso di tenere nascosto il nome di uno dei loro cani. Un portavoce di Buckingham Palace avrebbero però replicato: «Il duca e la duchessa di Sussex non sono a conoscenza di queste regole. Lo scopo del briefing era quello di aiutare la piccola comunità di residenti a dare il benvenuto a due nuovi abitanti e come gestire un possibile incontro». Sarà davvero così o tira aria di burrasca tra i sudditi e i Sussex? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA