Rai Italia-Inghilterra, il covid "blocca" anche Varriale. Marchisio torna a Roma. Per il prepartita Antinelli da bordo campo

Italia-Inghilterra, il covid "blocca" anche Varriale. Marchisio torna a Roma. Per il prepartita Antinelli da bordo campo

Il Covid colpisce ancora mamma Rai. Infatti, dopo il forfait di Alberto Rimedio che, a causa del Covid, non potrà fare la telecronaca della finale Italia-Inghilterra da Wembley, ora arriva la notizia che anche Enrico Varriale è stato fermato. Il vicedirettore pare le abbia tentate davvero tutte per poter andare in onda e poter esserci nella finale. Ma il protoccolo Rai è severo e inagirabile: dura lex, sed lex.  Così anche Claudio Marchisio, senza partner, è tornato a Roma.

La Rai lo voleva in studio dalla Capitale ma non è chiaro per quale ragione anche l'ex campione della juventus è stato "stoppato".

Il prepartita dunque sarà condotto, salvo colpi di scena, da Alessandro Antinelli da bordo campo. Infatti, Varriale ha avuto contatti diretti e ravvicinati con il telecronista titolare delle telecronache degli azzurri cosa che ora lo costringe a rimanere in autoisolamento per qualche giorno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Luglio 2021, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA