Tre metri sopra il cielo diventa una serie Netflix (ma non sarà ambientata a Roma)

Tre metri sopra il cielo diventa una serie Netflix (ma non sarà ambientata a Roma)
Prima il romanzo di Federico Moccia, poi il successo del film con Riccardo Scamarcio e Katy Saunders e, a 15 anni di distanza, anche una serie in arrivo su Netflix. Tre metri sopra il cielo è uno dei tre titoli scelti per l'Italia dal colosso di serie in streaming, ma ci sono dei cambiamenti significativi rispetto al lungometraggio diretto da Luca Lucini e capace di segnare una generazione di adolescenti.

Bungaro a Roma con Maredentro: «Sto scrivendo il disco più bello della mia vita»



Due le novità principali: non ci saranno i personaggi di Babi e Step, perché i protagonisti si chiameranno Sally e Ale. Inoltre, la location originale, Roma, sarà sostituita dalla costa dell'Adriatico. La trama, per il resto, segue il romanzo ed il film: due ragazzi provenienti da realtà molto diverse, che si innamorano grazie all'attrazione degli opposti. La serie sarà prodotta da Cattleya e distribuita da Netflix, anche se il nome è ancora provvisorio e potrebbe anche cambiare.

Oltre a Tre metri sopra il cielo, Netflix ha annunciato altre due nuove produzioni locali per l'Italia: si tratta di Curon e di Fedeltà (tratta dal romanzo di Marco Missiroli).
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Aprile 2019, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA