Telescoppio - Veronica Maya e
Eva Grimaldi, è una Rai a luci... rozze

Telescoppio - Veronica Maya e ​Eva Grimaldi, è una Rai a luci... rozze

di Fabio Maccheroni
Per una volta Veronica Maya ha lasciato il segno. Come avrete saputo in qualche modo, un po' per gli ascolti (6.653.000 spettatori, 28.54%) sempre importanti di Tale e quale show (Rai1, venerdì), un po' per l'eco che ha avuto l'episodio, durante la sua imitazione di Madonna, le è crollata la parte superiore dell'abitino lasciandola a seno nudo.





Naturalmente ha fatto discutere l'allegria con cui la conduttrice-showgirl ha gestito un «infortunio» del quale non poteva non rendersi conto nei 100 secondi in cui è andato in onda l'inatteso strip-tease (interrotto da Carlo Conti: la Maya sembrava pronta a proseguire fino all'ora marzulliana). Ma soprattutto fa riflettere l'allegria con cui la Rai gestisce situazioni non certo da fascia protetta.



Dopo la Maya, ieri durante Quelli che il calcio (Raidue) Eva Grimaldi, reduce da Pechino Express, s'è presentata con un abitino che non lasciava molto spazio all'immaginazione. Diciamo «scosciata?». Torna in mente una canzone di Fabrizio De André in cui dice: «Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...». Aspettiamo un esempio migliore dalla Rai.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Novembre 2014, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA