Telescoppio - Extreme Makeover Home
Edition e gli annunci urlati della Marcuzzi

Telescoppio - Extreme Makeover Home ​Edition e gli annunci urlati della Marcuzzi

di Fabio Maccheroni
Una famiglia meritevole, una serie di racconti che stringono il cuore e Alessia Marcuzzi urlante con quel megafono in pugno, quasi a sottolineare l'arrogante avanzare del business, quella solidariet che con una mano d e con dieci prende, il business pi forte della riservatezza.





Siamo su Canale 5 (lunedì, 21,10) per la seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition, un reality che consente a famiglie «meritevoli» di ristrutturare la casa. La prima famiglia di questa edizione è la Valletta.



La ristrutturazione della casa sarebbe stata noiosa come Giardini da incubo di Lo Cicero, così in primo piano ci sono i drammi familiari, del figliolo, i problemi economici spiattellati con la delicata riservatezza di un reality. Fra le lacrime si arriva al «Si può fare» (Carlo Conti chiederà il copyright?), Alessietta che confessa, come ce ne fosse bisogno, «questa casa è una nemica per Leonardo».



Poi sempre col megafono, annuncia la nuova vita per il piccolo con una casa senza barriere architettoniche. Mamma e papà? Tranquilli, appare Bonolis e consiglia cenetta e serata d'amore. Evviva la tivù dal cuore d'oro.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Giugno 2014, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA