Tale e Quale, Pierpaolo Pretelli risponde a Lazza dopo le critiche per l'imitazione: «Ci siamo sentiti. Ecco cosa mi ha detto»

Il cantante aveva criticato aspramente l'esibizione di Pretelli

Tale e Quale, Pierpaolo Pretelli risponde a Lazza dopo le critiche per l'imitazione: «Ci siamo sentiti. Ecco cosa mi ha detto»

di Dajana Mrruku

L'esibizione di Pierpaolo Pretelli nei panni di Lazza sulle note di "Cenere" a Tale e Quale Show speciale Sanremo aveva fatto arrabbiare il cantante che aveva commentato l'esibizione su X con un tweet al veleno: «La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo "yo, bella fratello". Panariello che mi da dell'emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone Malgioglio tvb. Italia di fango».  

Pierpaolo Pretelli ha rivelato a La vita in diretta di aver avuto un confronto con Lazza dopo la messa in onda della puntata.

 

La replica di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta ha raccontato il retroscena con Lazza, rivelando che i due si sono sentiti e hanno chiarito. ​«Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe.

Quindi gli ho detto ‘scusami’, hai ragione - ha raccontato Pierpaolo -. Poi dopo diciamo che è stato anche un motivo per parlare con lui, ci siamo scambiati il follow su Instagram. Sì, siamo amici su Instagram. È rientrata quindi va bene così». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA