Sylvie Lubamba dopo il carcere: "Sono riuscita ad andare avanti grazie alla fede"

Sylvie Lubamba dopo il carcere: "Sono riuscita ad andare avanti grazie alla fede"
Condannata per aver rubato soldi con le carte di credito, Sylvie Lubamba, la showgirl divenuta famosa grazie a Piero Chiambretti e tornata in libertà il giorno di Natale, ha parlato della sua nuova vita. Le immagini di papa Francesco che le lavava i piedi hanno fatto il giro della rete e forse sono state quelle che hanno mosso qualcosa nel suo animo, come lei stessa ha dichiarato a Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE------> Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: "Io in carcere 3 anni, ecco come rubavo i soldi dalle carte di credito"

Intervistata da Barbara D'Urso, la Lubamba ha confessato di essersi molto avvicinata alla fede: «Sono riuscita a superare i 3 anni e 4 mesi in carcere grazie alla fede, ora che sono libera per me la preghiera è diventato un appuntamento fisso». Sylvie ammette di aver riscoperto la preghiera, la fede e di essere diventata assidua praticante.
 


In trasmissione viene accusata di essere un'esibizionista, ma lei smentisce dicendo chiaramente: «Con il Signore non si scherza, vorrei raggiungere un livello molto più alto. Ho raccontato la mia storia non per mostrarmi, ma per comunicare un messaggio importante: ci si può sempre redimere»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA