Su SkyTg24 Nicola Zingaretti, Benedetto Della Vedova e Nicola Fratoianni. Parte il ciclo di interviste ai leader politici

Su SkyTg24 Nicola Zingaretti, Benedetto Della Vedova e Nicola Fratoianni. Parte il ciclo di interviste ai leader politici
Su SkyTg24 ospiti Benedetto Della Vedova, Nicola Fratoianni e Nicola Zingaretti. Parte infatti domani mercoledì 29 luglio un ciclo di interviste ai leader dei diversi schieramenti politici italiani.
 
 Leggi anche > «Vita su Marte sotto la superficie del pianeta», l'intuizione in un nuovo studio



I tre faccia a faccia fra i protagonisti della politica avranno la durata di mezz’ora. L’appuntamento è alle 10:00, all’interno del programma “Start”, dove interverrà il portavoce nazionale di “Sinistra Italiana”, Nicola Fratoianni.  Alle 10.30 sarà la volta del segretario di “+Europa”, Benedetto Della Vedova, mentre alle 15, nel corso della trasmissione “Timeline”, sarà il turno del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti.



Le interviste, su temi di attualità, che si svolgeranno nelle prossime settimane all’interno dei programmi di approfondimento “Start” (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11.30) e “Timeline” (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17), saranno un botta e risposta dinamico, tra l’ospite, l’anchor in studio e uno dei giornalisti della redazione politica di Sky TG24.



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Luglio 2020, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA