Sabrina Ferilli, la telefonata misteriosa: «Adesso mi chiama Mediaset». Ecco il motivo

L'attrice è sempre molto presente su Instagram

Sabrina Ferilli, la telefonata misteriosa: «Adesso mi chiama Mediaset». Ecco il motivo

di Dajana Mrruku

Sabrina Ferilli (59 anni) ha un legame molto stretto con con i suoi follower su Instagram, con i quali condivide spesso alcune riflessioni, pensieri e anticipazioni... Come accaduto nella sua ultima storia misteriosa in cui, con sguardo intuituivo annunciava: «Tra poco riceverò una chiamata da Canale 5, vediamo che succede eh...»

Ma che cosa sarà mai successo? Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla questione. 

Sabrina Ferilli, la chiamata da Canale 5

Sabrina Ferilli ha voluto condividere quel messaggio con i suoi follower e poi non ha aggiornato più.

Alcuni suoi fan sono partiti alla ricerca del motivo per cui Canale 5 e Mediaset la debbano chiamare e, soprattutto, perché lei lo abbia annunciato in questo modo. Il tono di voce della Ferilli era a metà tra l'ironico e lo scocciato e le prime ipotesi sono andate a parare proprio sul talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, dove da qualche settimana a questa parte, il piccolo Giovannino (personaggio di punta di Tu si que Vales, che infastidisce sempre l'attrice romana) entra nello studio alla ricerca di Sabrina Ferilli. 

«Sicuramente Giovannino l'ha chiamata al telefono durante Amici», hanno ipotizzato alcuni fan su Twitter. 

Non ci resta che aspettare la nuova puntata di Amici per scoprire se è davvero così e se Giovannino riuscirà mai a incontrare la sua Sabrina anche fuori dallo studio di Tu Si Que Vales.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2023, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA