Sabrina Ferilli: «Come spiego io le scene d’azione, nessuno». La risposta di Selvaggia Lucarelli è esilarante

L'attrice ha voluto spiegare ai suoi fan come sono le scene d'azione nei film attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram

Sabrina Ferilli: «Come spiego io le scene d’azione, nessuno». La risposta di Selvaggia Lucarelli è esilarante

di Cristina Siciliano

Senso dell'umorismo, simpatia naturale e un tifo sfrenato per la Roma fanno di lei una delle attrici più amate del cinema italiano. Sabrina Ferilli, 59 anni, con la sua ironia nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si mostra con outfit sportivo: jeans, giacca K-Way e adidas Gazelle viola e giallo fluo. L'attrice ha voluto spiegare ai suoi fan come sono le scene d'azione nei film. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

I commenti dei fan

«Come spiego io le scene d’azione, nessuno».

Sono queste le parole che Sabrina Ferilli ha scritto a corredo di un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L'attrice si muove e mima "simpaticamente" le scene d'azione nei film. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del video che l'attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra i tanti commenti, c'è anche quello di Selvaggia Lucarelli: «Sembri me quando sto per scrivere una recensione». E l'attrice: «Sevaggia tu fai sempre centro. Ad occhi chiusi pure», con l'aggiunta di un cuore rosse. 

«Come spieghi tu le scene d'azione, nessuno ti supera. Meravigliosa Sabrina sei mitica», ha scritto una fan. E ancora: «Sto guardando questo video in loop, sei la migliore come sempre».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA