Strage di Altavilla, Roberta Bruzzone nel team di difesa di Giovanni Barreca. Minacce alla criminologa: «Esorcizzatela»

La denuncia in tv della criminologa

Strage di Altavilla, Roberta Bruzzone nel team di difesa di Giovanni Barreca. Minacce alla criminologa: «Esorcizzatela»

di Redazione web

Roberta Bruzzone è entrata a far parte del team della difesa di Giovanni Barreca, il muratore accusato di aver ucciso moglie e figli ad Altavilla Milicia, nel Palermitano. La criminologa affiancherà Alberto Caputo nella perizia psichiatrica sul 54enne, che ha raccontato di aver compiuto le torture ai famigliari per esorcizzare il demonio. 

Minacce a Bruzzone

Roberta Bruzzone, ospite in una trasmissione su Rai2, ha raccontato di aver ricevuto alcune minacce dopo aver assunto l'incarico in Sicilia. «Il demonio torna sempre sul luogo del delitto: meditate e…esorcizzatela», era il messaggio, poi cancellato, apparso in un gruppo su Facebook.

«Iniziano gli attacchi nei miei confronti sul caso di Altavilla Milicia, dove qualcuno vede diavoli ovunque...

anche nella sottoscritta -  ha scritto poi la criminologa su Facebook - E ribadisco: quanto successo a Altavilla Milicia mi era chiaro fin da subito e le mie ipotesi hanno avuto conferma dalla circostanza che anche i figli di Giovanni Barreca avrebbero partecipato alle torture. Quindi un padre psicotico che avrebbe diffuso il suo verbo anche in famiglia facendo proseliti. Massimo Carandente e Sabrina Fina erano presenti al momento della strage. Quanto accaduto ci dimostra l’importanza di dover stare attenti a questi ciarlatani e santoni che si spacciano per ciò che non sono».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA