Rai, ecco la nuova stagione tra le polemiche.
Benigni, serata-evento il 15 dicembre

Rai, ecco la nuova stagione tra le polemiche. Benigni, serata-evento il 15 dicembre

di Donatella Aragozzini
ROMA - Marco Liorni e Cristina Parodi alla guida de La vita in diretta, Massimo Ranieri nuovamente mattatore del sabato sera con Sogno e son Desto Bis, Roberto Benigni protagonista di una serata-evento il 15 dicembre, sui Dieci Comandamenti.



E, ancora, Al Bano e Paola Perego al timone di Così vicini così lontani, Raffaella Carrà alla conduzione del talent show Forte forte forte e il nuovo Senza parole condotto da Antonella Clerici, in cui personaggi famosi saranno al servizio di persone comuni che non sanno come comunicare qualcosa di importante. Sono alcune delle novità del palinsesto 2014/2015 di Rai1, accanto a programmi storici come Ballando, La prova del cuoco, L'Eredità e Tale e Quale Show.



Su Rai2, che si conferma la rete delle serie tv, arriva nel pomeriggio Max Giusti con il quotidiano Supermax tv, Caterina Balivo condurrà Il più grande pasticcere in prima serata, mentre a Milo Infante sarà affidato Senza peccato, 4 puntate sull'adolescenza.



Principale novità di Rai3, oltre alla seconda stagione di Hotel 6 stelle, il cambio alla conduzione del Kilimangiaro: al posto di Licia Colò troveremo Camila Raznovich e Dario Vergassola. Tante le fiction: oltre alle nuove stagioni di titoli di successo, in primis Braccialetti rossi e Una grande famiglia, su Rai1 sono attese il biopic della Fallaci con Vittoria Puccini e Una pallottola nel cuore, 4 tv-movie con Gigi Proietti.



Nuova bufera, intanto, per la Rai: alcune associazioni cattoliche hanno presentato una denuncia contro lo sketch della trasmissione Lol (Rai2) in cui Gesù è stato presentato come gay.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Giugno 2014, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA