Quarto Grado, puntata del 10 novembre con i casi di Pierina Paganelli e Monia Bortolotti

Quarto Grado, puntata del 10 novembre con i casi di Pierina Paganelli e Monia Bortolotti

di Redazione web

Venerdì 10 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, lo scorso 3 ottobre, e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio. La morte della donna nasce da una questione di denaro o di rancori mai sopiti? Gli inquirenti continuano le indagini anche tra i familiari della donna.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Monia Bortolotti, 27enne della Val Seriana, accusata di aver ucciso i propri due figli: una bimba di 4 mesi, morta nel 2021, e un maschio di 2 mesi, nel 2022.

La donna avrebbe soffocato i neonati, perché non sopportava i loro pianti. Bortolotti, intanto, si professa innocente e dichiara: «quei bimbi erano i miei gioielli».

A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA