Pierina Paganelli uccisa a coltellate, isolate tracce di Dna sul corpo della vittima: sarà comparato con quello degli indagati

Giovedì 2 Novembre 2023, 19:22
Pierina Paganelli, le tracce di Dna isolate sul corpo e sugli indumenti saranno comparate con quelle dei sospettati
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Ventinove coltellate in rapida sequenza, tutte mortali quelle nella zona toracica sono quelle che hanno ucciso Pierina Paganelli lo scorso 3 ottobre. Pierina è stata uccisa intorno alle 22: il suo corpo è stato rinvenuto nel corridoio tra i box auto e gli ascensori del condominio di via del Ciclamino 31 la mattina del 4 ottobre alle 8:30 da Manuela Bianchi, la nuora della vittima.

Il Dna isolato sul corpo e sugli indumenti della pensionata uccisa con 29 coltellate, sarà comparato quindi con quello dei sospettati e con quello estratto dalle campionature ematiche e non solo effettuate sulla scena del crimine dalla Polizia Scientifica di Roma.

Il suo assassino è ancora in libertà, ma la voce di quest’ultimo potrebbe essere stata registrata da una videocamera di sicurezza installata da un privato proprio in prossimità del punto in cui si è consumato il terribile omicidio.

Pierina Paganelli uccisa a Rimini, un nuovo testimone: il giallo della lavatrice e il lamento udito quella notte

Pierina Paganelli, le dichiarazioni della nuora Manuela presentano contraddizioni: gli orari e le foto di quella sera

© RIPRODUZIONE RISERVATA