Pechino Express, Federica Pellegrini sconfitta in finale. Barbara Prezia la provoca (di nuovo) durante la festa: «Ecco la perdente»

La modella si era scontrata con l'ex nuotatrice durante la trasmissione

Pechino Express, Federica Pellegrini sconfitta in finale. Barbara Prezia la provoca (di nuovo) durante la festa: «Ecco la perdente»

di Redazione web

Federica Pellegrini non è riuscita a vincere Pechino Express. Lei e il marito Matteo Giunta, che insieme formavano la coppia dei "Novelli Sposi", si sono arresi in finale agli "Italo-americani", Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Terze classificate le "Mediterranee", Carolina Stramare e Barbara Prezia. Quest'ultima, nel party post finale con tutti i partecipanti, è tornata all'attacco della Divina, dopo lo scontro che aveva fatto discutere.

Pechino Express, Barbara Prezia attacca Matteo Giunta e Federica Pellegrini esplode: «Bella, stai attenta...» VIDEO

Il video di Barbara Prezia

Durante l'after party di Pechino Express tutti i concorrenti si sono ritrovati insieme, dopo aver visto la registrazione della puntata finale insieme. La modella e influencer Barbara Prezia, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e durante una diretta social ha provocato la "nemica" Federica Pellegrini: «Adesso inquadro la perdente...

eccola», ha detto, con una risata malefica d'accompagno. Il video è stato registrato da alcuni follower e riportato sui social. E ha scatenato, ovviamente, diverse reazioni. «Dare della perdente a Federica Pellegrini... povera Barbara», scrive un utente. Un altro, invece, le fa notare: «Guarda che hai perso pure tu e domani non ti ricorderà nessuno». 

Lo scontro, cosa era successo

Durante una puntata molto concitata, Federica Pellegrini aveva perso le staffe con Barbara Prezia, alzandole la voce: «Attenta, ti abbasso di altri 10 centimetri», le aveva detto la nuotatrice. L'influencer aveva discusso con il marito Matteo Giunta, così la Divina era intervenuta con tono aggressivo. Gli screzi tra le due coppie sono andati avanti fino alla finale. Le Mediterranee sono arrivate terze, ma hanno potuto esultare per la vittoria degli amici Joe Bastianich e Andrea Belfiore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA