Pechino Express, Joe Bastianich e Andrea Belfiore trionfano in finale: Federica Pellegrini battuta in extremis

Le tre coppie arrivate all'ultima puntata erano Joe Bastianich e Andrea Belfiore (Italoamericani), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Novelli Sposi), Carolina Stramare e Barbara Prezia (Mediterranee)

Pechino Express, Joe Bastianich e Andrea Belfiore trionfano in finale: Federica Pellegrini battuta in extremis

di Redazione web

Pechino Express si chiude con il trionfo di Joe Bastianich e Andrea Belfiore. La coppia degli "Italoamericani" vince la finale, battendo Federica Pellegrini e Matteo Giunta, veri favoriti sin dalla prima puntata. Il giudice di Masterchef e il cuoco italiano hanno trionfato nella splendida cornice dei templi di Angkor, in Cambogia.

Pechino Express, la battuta hot a Federica Pellegrini: «Se ti muovi te lo metto in bocca». Imbarazzo in diretta

Federica Pellegrini, l'autobiografia choc: «Prima delle gare non mangiavo, come un lupo prima della caccia»

 

La finale di Pechino Express

Le tre coppie arrivate all'ultima puntata erano Joe Bastianich e Andrea Belfiore (Italoamericani), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Novelli Sposi), Carolina Stramare e Barbara Prezia (Mediterranee). Quest'ultime sono state eliminate nella tappa intermedia, lasciando strada al faccia a faccia tra le due squadre più forti di tutta questa edizione. Alla fine a trionfare con merito sono Joe e Andrea. Federica Pellegrini, in lacrime, li applaude. 

Esultano anche i social, che hanno incoronato i due vincitori: «I migliori, vittoria meritata», scrive un utente. «Simpatici, leali ed empatici», ha commentato un altro. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA