Pamela Prati ospite a Domenica In si è aperta senza filtri con la padrona di casa, Mara Venier. La showgirl ha parlato della sua infanzia in collegio, del rapporto con la sua famiglia e la sua mamma. La showgirl attualmente è impegnata al programma di Tale e quale show in cui si sta mettendo alla prova con musica, canto e imitazioni.
«Prima di questa edizione avevo fatto due provini e non mi avevano selezionato. Oggi ce l'ho fatta ed è un'esperienza bellissima», ha spiegato Pamela Prati in merito al programma di Carlo Conti.
Il dolore per la perdita del nipote
Pamela Prati si è aperta in merito al dolore del nipote, il figlio della sorella Sebastiana. Lo scorso 16 giugno, infatti, la showgirl ha perso il nipote Alessio, aveva solo 40 anni e lottava contro un tumore. A lui ha dedicato la canzone Sale del Sud.
Anche Mara Venier si è commossa dinanzi alle immagini e al racconto di Pamela Prati e della sorella.
Il fidanzato di Pamela Prati
La showgirl oggi ha ritrovato la serenità con Simone Ferrante, modello 19enne: ha quindi 45 anni in meno di Pamela Prati.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout