Matrimonio al sud: il cast, la trama, il trailer del film su Canale 5 con Massimo Boldi

Matrimonio al sud: il cast, la trama, il trailer del film su Canale 5 con Massimo Boldi

di Luca Calboni
Stasera su Canale 5 andrà in onda il film Matrimonio al Sud, commedia tutta italiana del 2015 diretto dal regista Paolo Costella. Protagonista della pellicola è Massimo Boldi, che interpreta il personaggio di Lorenzo Colombo, alle prese con un matrimonio un po' particolare e per lui molto difficoltoso: quello del figlio. Il tutto nasce dalla diffidenza del protagonista nei confronti del promesso sposo, un uomo del profondo sud
 

MATRIMONIO AL SUD LA TRAMA DEL FILM

Nel film, Teo e Sofia sono due giovani innamorati, divisi solamente dalla distanza geografica che li separa: Teo è infatti figlio di un industriale del nord, Sofia di un pizzaiolo napoletano. I due decidono finalmente di sposarsi, nonostante le forti differenze fra le famiglie dei due giovani: la guerra fra i consuoceri comincia. 
 

MATRIMONIO AL SUD IL CAST

Nel cast della pellicola oltre a Massimo Boldi come padre dello sposo, Biagio Izzo interpreta il padre della sposa Pasquale Caprioli: poi spazio a volti noti della televisione e della comicità italiana come Enzo Salvi, Gabriele Cirilli e attori apprezzati come Paolo Conticini, Barbara Tabita e Debora Villa.
 

Ecco il trailer di Matrimonio al Sud, in onda stasera su Canale 5

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Novembre 2018, 23:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA