Massimo Giletti è tornato a casa: come sta dopo il malore in diretta

Massimo Giletti è tornato a casa: come sta dopo il malore in diretta
Ore d'ansia per Massimo Giletti, che ha avuto un malore in diretta ieri sera ma le cui condizioni si sono da subito dimostrate poco gravi: dopo il ricovero precauzionale durato una notte, il conduttore è tornato nella sua casa di Roma. 

Giletti era stato ricoverato dopo il mancamento che lo ha colto ieri sera durante il suo programma su La 7 "Non è l'arena", dovuto a una forte influenza: credeva di poter portare avanti il talk show, ma nel corso della trasmissione è apparso affaticato, sudato e con il respiro affannato.

LEGGI ANCHE -------> Massimo Giletti, malore in diretta e trasmissione sospesa. "Forte influenza e febbre alta, portato in ospedale per precauzione"

Il conduttore sembra stare però già meglio ed è stato dimesso dall'ospedale Umberto I di Roma dopo aver trascorso la notte nel nosocomio. Secondo quanto si apprende dall'emittente La 7 sta meglio ed ora è a casa a riposare. Giletti aveva iniziato la diretta di ieri con la febbre alta a causa dell'influenza e ha deciso di interrompere il programma dopo l'intervista alla ministra Marianna Madia.

Non è la prima volta che Massimo Giletti si sente male in diretta tv, era già accaduto nel 2014 ed all'epoca conduceva ancora la trasmissione L'Arena su RaiUno. In quel caso, per riprendersi dal mancamento, bastò mandare in onda un servizio durante il quale ebbe il tempo di recuperare le forze. Questa volta la situazione è stata leggermente più grave: la febbre molto alta lo ha debilitato al punto da rendere necessaria l'interruzione della trasmissione che è proseguita con una parte di programma registrata in precedenza e che già lasciava intravedere una certa sofferenza del conduttore.



MASSIMO GILETTI E QUELLA FRASE SUL MALORE: COSA E' ACCADUTO POCHI GIORNI PRIMA DELLA DIRETTA
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2018, 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA