Mara Venier contro Barbara D'Urso sui dati di ascolto: «C’è qualcuno che dice che i dati non sono veri»

Video

di Alessia Strinati
Volano stracci tra le signore della domenica. Già sui social Barbara D'Urso e Mara Venier si erano lanciate frecciatine in merito agli ascolti dei loro programmi della domenica pomeriggio, ma se fino ad ora la regina di Canale 5 aveva "attaccato", adesso Mara è passata al contrattacco con la sua solita eleganza e ironia.

Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde a "Mattino 5"
Domenica in record d'ascolti, Barbara D'Urso 'costretta' a fare questo post su Instagram: ecco i dati auditel
Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi contro Benedetta Mazza per il suo lato b


Durante l'ultima puntata di Domenica In molti hanno notato che Mara, parlando del suo programma, ha detto che è una trasmissione fatta con il cuore (frase utilizzata più volte nei programmi proprio dalla sua concorrente). A Tv Talk la conduttrice veneta ha chiarito la questione: «Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D’Urso. Io non faccio programmi contro nessuno, io faccio programmi per il pubblico. Sono una persona perbene». Ma le frecciatine non finiscono qui.

Grande Fratello Vip 2018, cambio di programmazione in tv: il reality si "sdoppia"

In un post Barbara aveva mostrato i dati auditel, sottolineando che si trattava di "dati veri", come se quelli forniti dalla Venier non fossero tali. Mara in merito non è certo rimasta in silenzio e ha replicato: «Non c’è una guerra da parte mia, mi limito a ringraziare il pubblico, metto i dati di ascolto che mi vengono dati. C’è qualcun altro che dice che i dati non sono quelli. Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega».

Fortunatamente le due, all'inizio della stagione, avevano detto che sarebbero state due perfette "rivali" che da brave amiche avrebbero mostrato tutta la loro professionalità rivolgendosi frasi di stima e affetto reciproco. Fortunatamente. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA