Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde a "Mattino 5"

Video

di Silvia Natella
Silvia Provvedi incinta? Sono in molti a chiederselo da quando avrebbe confessato di essere in ansia per un ritardo. La cantante delle Donatella è dentro la casa del Grande Fratello Vip  e la mamma Monica è intervenuta in diretta a "Mattino 5"per commentare l'accaduto.

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Fabrizio Corona, la mamma di Silvia Provvedi: «Ecco il vero motivo per cui mia figlia lo ha lasciato...».



«Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale», ha dichiarato la mamma. L'ultima frase è un'allusione alla rottura della figlia con il passato. Silvia Provvedi, infatti, non potrebbe essere incinta di Fabrizio Corona, ma di "un uomo speciale". Tra l'ex re dei paparazzi e la madre delle Donatella c'è stato un feroce botta e risposta ultimamente.

Grande Fratello Vip, paura nella notte fuori dalla Casa: «Siete delle me***». Ecco cosa sta succedendo

«Io - aveva detto sempre su Canale 5 - non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarneFabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l'Italia. L'amore può finire ma non ci si infanga».





 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA