Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni quarta puntata: arriva Malgioglio. Bestemmia nella casa?

di Ida Di Grazia
Questa sera su Canale 5, quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2018, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Durante la diretta che seguiremo minuto per minuto su Leggo.it, scopriremo perchè Battista ha abbandonato la casa e se verrà sostituito da qualcuno. Nella casa entrerà a sorpresa anche Cristiano Malgioglio. In queste ore poi c'è un giallo, si parla di un nuovo caso bestemmia, sarà vero?

Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: «Mi sono rotto, non sono il tuo fidanzatino»​
Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi contro Benedetta Mazza per il suo lato b: i fan insorgono​


 
Sabato scorso, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono. Cristiano Malgioglio torna nella Casa. Per restarci? Ci sono degli argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare. E ancora: la Marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. Questa sera, finalmente, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente di “Grande Fratello Vip”. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck. E poi su internet circola un video sui concorrenti del Grande Fratello Vip in cui si sente distintamente una bestemmia, ma la persona che la pronuncia non è inquadrata. POche ore fa però è arrivata la comunicazione ufficiale del Grande Fratello che esclude la possibilità di un nuovo "caso bestemmia".


Infine scopriremo chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno poi nuove nomination.

 
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA