L'Eredità, la domanda di Marco Liorni insospettisce il pubblico: autopromozione Rai? Cosa è successo

Il conduttore del programma ha rivolto una domanda particolare a un concorrente durante il wuiz televisivo in onda su Rai1

Video

Nella puntata di ieri de L'Eredità, una domanda del conduttore Marco Liorni ha dato spunto a una nuova polemica nata sui social. Una domanda comparsa proprio durante il celebre quiz televisivo in onda su Rai1 che ha innescato diversi sospetti nel pubblico, ma anche in quello social. Molti utenti e telespettatori adesso puntano il dito contro l'emtittente televisiva per aver strumentalizzato la domanda a fini autopromozionali, per una programma in onda sempre su uno dei servizi Rai.

L'Eredità, chi è Matteo? Il giovane campione ha conquistato il pubblico di Rai 1 Marco Liorni a L'Eredità, ascolti record per la prima puntata. Ma sui social rimpiangono Insinna: «Non c'è paragone»

L'Eredità, incredibile vincita in gettoni d'oro. Ma quanto valgono i gettoni d'oro?

La domanda

Ma di che domanda si tratterà mai? E per quale motivo la polemica sta facendo tanto rumore, al punto che in tanti stanno commentando contro quella particolare domanda del telequiz condotto da Marco Liorni? Scopriamolo insieme.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’Ufficio stampa RAI; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2024, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA