Ilaria vince il talent de "Le Iene": è la miglior sosia di Ilary Blasi Foto

E' la sosia perfetta di Ilary Blasi: Ilaria vince il talent de "Le Iene"

di Elisa Giraud
CONEGLIANO - È coneglianese la sosia di Ilary Blasi. Si chiama Ilaria Cais, è una studentessa universitaria a Padova e nell'ultima puntata de Le Iene, condotta proprio dalla Blasi, è stata eletta 'Miss Ilary Blasi 2016'. La somiglianza  c'è, anche se Ilaria è più giovane e più 'nature' della showgirl romana moglie di Totti.




La bella Ilaria nostrana ha sbaragliato le altre 20 concorrenti del talent  in stile Le Iene "Chi vuol essere Ilary Blasi". «Era destino» ha detto la vera Blasi dopo che Ilaria ha rivelato il suo nome e dopo averle fatto i complimenti. Giudici della gara sono stati Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. «Ilary è splendida, simpatica e gentile - racconta la sosia -  E' stato emozionante conoscerla».

 
 

Ma come ci è arrivata da Conegliano agli studi di Mediaset? «Mi hanno contattata loro tramite il fotografo Al Bruni giovedì scorso» racconta Ilaria.

 «Sei più bella tu e sei molto telegenica» ha scritto l'amica Roberta sul profilo facebook di Ilaria. «E' Ilary che potrebbe essere la tua sosia. Sei meglio della Blasi!» chiosa Maria.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Ottobre 2016, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA