Il Boss delle Cerimonie è tornato: venerdì doppio appuntamento e una sorpresa "deliziosa"

Il Boss delle Cerimonie è tornato: venerdì doppio appuntamento e una sorpresa "deliziosa"

di Ida Di Grazia
Puntate le sveglie, annullate tutti gli appuntamenti l'incontro che avete tanto atteso è finalmente arrivato.
Domani alle 21:30 su Real Time Don Antonio Polese riapre le porte del suo Castello, La Sonrisa, per la quarta stagione della serie cult “IL BOSS DELLE CERIMONIE”. 
Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati come sempre da Davide e dal maître Ferdinando, sono pronti a rendere indimenticabili le cerimonie degli esigenti clienti. Ad arricchire il collaudato staff un nuovo ingresso creerà scompiglio nella famiglia, Antonio Jr., nipote del Boss, che compiuti i 18 anni è pronto a confrontarsi attivamente con il business di famiglia.

La puntata di venerdì sarà davvero epica, per la prima volta assisteremo al cross over con un'altra trasmissione cult di Real Time "Bake Off Italia"

Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off arrivano nel regno del Boss per regalare agli sposi una torta realizzata dai concorrenti, in una prova del talent ambientata proprio alla Sonrisa.
Delirio dei fan sui social

L'appuntamento con il Boss più amato dal pubblico italiano è ogni venerdì alle 22:40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA