Torna Grey’s Anatomy 14, ecco le anticipazioni

Torna Grey’s Anatomy 14, ecco le anticipazioni

di Ida Di Grazia
Dop mesi di attesa i fan di Grey's Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: il 28 settembre andranno in onda negli Stati Uniti i primi due episodi della quattordicesima stagione. Il pubblico italiano invece dovrà aspettare ancora, la messa in onda è prevista per 16 ottobre sempre su Fox Life ( ogni lunedì alle 21:00).





Come sempr sarà ricca di colpi di scena, ma - promette la sua creatrice Shonda Rhimes -  più sexy e leggera delle precedenti, senza però rinunciare alle note drammatiche che ne hanno fatto della serie un vero e proprio cult.
Attesa dei fan sugli sviluppi intorno al triangolo Meredith-Nathan-Megan, a causa del ritorno della fidanzata di Riggs ritenuta morta. E a proposito di triangoli cosa succederà a April, Jackson e Maggie?  

Tra i grandi ritorni c'è senz'altro quello di Teddy Altman, il cardiochirurgo si era trasferita a Berlino al termine dell'ottava stagione, e ora ritorna al Grey Sloan Memorial Hospital per aiutare i suoi colleghi a salvare la vita a Megan ( sorella di Owen e fidanzata di Nathan).

Per conoscere le storie di tutti gli altri protagonisti bisognerà aspettare ancora un po'. Se invece masticate bene l'inglese e non ce la fate ad aspetttare le puntate di ottobre potrete avedere lo streaming direttamente sul sito ufficiale di ABC.







 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA