Giambruno, Pier Silvio Berlusconi sui fuorionda di Striscia: «Prima ho sofferto, poi ho sorriso. Dispiaciuto per Meloni»

L'amministratore delegato di Mediaset si è espresso sulla vicenda

Giambruno, Pier Silvio Berlusconi sui fuorionda di Striscia: «Prima ho sofferto, poi ho sorriso. Dispiaciuto per Meloni»

di Tommaso Cometti

Si parla ancora del "caso Giambruno": a esprimersi sull'episodio, questa volta, è stato Pier Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato di Mediaset ha voluto commentare la vicenda e le sue ramificazioni, per fornire agli osservatori il punto di vista ufficiale dell'azienda. Il figlio di Silvio Berlusconi ha voluto smentire alcune ricostruzioni dei giorni scorsi, e ha parlato anche degli attuali rapporti con il premier Giorgia Meloni.

Le dichiarazioni

«Sulle dietrologie legate ai fuori onda di Striscia riguardanti Andrea Giambruno ho letto cose veramente comiche.

Non penso che i rapporti con il governo possano cambiare per una vicenda legata a Striscia»: l'ad ha proferito queste parole durante un incontro con la stampa per fare il punto di fine anno, rispondendo alle domande dei cronisti sul caso dei fuori onda diffuso da Striscia la Notzia riguardanti l’ex compagno della premier Giorgia Meloni.

«Certe cose che sono state scritte le ho trovate veramente ridicole -ha detto il manager-. Ma a di là di questo, ho sofferto. Poi ho sorriso, perché è giusto così. Del resto Antonio Ricci è sempre lui, e ciò che ha fatto è quello che fa da sempre».

Per quanto riguarda il premier, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: «Ho parlato subito con il nostro presidente del Consiglio con cui ho un ottimo rapporto, le ho espresso il mio dispiacere e così è, sono molto dispiaciuto a livello umano».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA