Francesco Oppini, fiumi di lacrime al Grande Fratello: «Voglio ricostruire il nostro rapporto». Alba Parietti commossa

Francesco Oppini, fiumi di lacrime al Grande Fratello: «Voglio ricostruire il nostro rapporto». Alba Parietti commossa

di Ida Di Grazia

Francesco Oppini, fiumi di lacrime al Grande Fratello: «Voglio ricostruire il nostro rapporto». Alba Parietti commossa Alba Parietti commossa.  Un confronto madre figlio molto bello sulla passerella del reality durante la diretta della diciassettesima puntata, che ha mostrato un lato inedito della Parietti.

Leggi anche > Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip: «Non possiamo perdonare». Alfonso Signorini deluso 

Un incontro molto commovemnte quello tra Francesco Oppini e Alba Parietti durante la diretta della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip. Alba si è scagliata molto duramente quando il figlio ha detto delle frasi misogene che gli stavano costando la squalifica, ma ha anche benedetto la grande amicizia tra lui e Tommaso Zorzi.

«Siamo torinesi per cui i sentimenti facciamo fatica a mostrarli. Ti porto l'abbraccio di Cristina - dice commossa Alba Parietti - e dei tuoi amici.

Quando ti ho detto di venire al GF perchè pensavo potesse essere importante, ti ho detto vai come se fossi al militare, invece sono uscite cose che non pensavo. Io devo ringraziare Tommaso perchè ti è stato amico, e anche Elisabetta ed Enock, perchè alle volte bisogna confrontarsi. E' strano trovarsi qui ed è strano non essersi riusciti a dire delle cose se non adesso. Ci manchi però ci sei piaciuto qui anche se hai detto delle cretinate».

«Quando entri qua  dentro - risponde Francesco Oppini - non esci uguale, ti scava talmente dentro che non se ne ha un'idea, io sto vivendo in una situazione surreale. Ma a 38 anni io ho capito che devo risolvere il problema che ho con te, io ho solo te come madre e tu solo me come figlio. Vorrei venirti ad abbracciare e non ho mai voluto farlo. Quando usciremo accadrà e non sarà solo per una volta».

 «Francesco voglio solo dirti una cosa, se tu baci Tommaso non ti devi giustificare. Lui è un amico», «Posso dirti una cosa mamma? Qui dentro mi è venuta voglia di essere padre e Cristina è la donna giusta».


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Novembre 2020, 00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA