Floris, la sua corazzata ha affondato tutti i navigatori di Rai3 nelle sue acque

L'ultima puntata di Bianca Berlinguer ha registrato il record del 9,6% di share soltanto perché diMartedì era già in ferie, altrimenti in 36 scontri diretti Floris ne ha vinti 35

La corazzata Floris ha affondato tutti i navigatori di Rai3 nelle sue acque

di Marco Castoro

Giovanni Floris ha concluso l'ottava stagione a La7. E vanta una performance da fare invidia ai competitor. Lui vince sempre e affonda chi osa avvicinarsi sulla sua scia.

A Rai3 ci hanno messo una pietra sopra. L'ultima puntata di Bianca Berlinguer ha registrato il record del 9,6% di share soltanto perché diMartedì era già in ferie, altrimenti in 36 scontri diretti Floris ne ha vinti 35.

Monica Giandotti, chi è la ex conduttrice di Agorà che può sostituire Bianca Berlinguer? Il figlio Giulio, il marito (collega), la malattia e quanto guadagna

Fabrizio Corona e la rivoluzione tv: «Finito il mondo D'Urso, finita l'epoca Fazio». Poi la frecciata a Ilary Blasi

Floris vanta una performance da fare invidia ai competitor

Un Floris che è diventato un bombardiere corazzato con il suo equipaggio. Ha affondato negli anni prima il suo ex Ballarò con l'amico Massimo Giannini al timone. Poi, Politics con Gianluca Semprini. A seguire Rai3 ci ha riprovato con Agorà prima serata, programma affidato a Gerardo Greco. Dulcis in fundo Cartabianca della Berlinguer.

Non è stato dunque un grande affare per la Rai perdere Floris… 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA