“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2: nella prima puntata ospiti Belen e Tedua. Quando inizia e le novità

Martedì 26 settembre 2023 riparte la nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” con un doppio appuntamento in seconda serata

“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2: nella prima puntata ospiti Belen e Tedua. Quando inizia e le novità

di Ida Di Grazia

Alessandro Cattelan è pronto a tornare in tv con il suo “Stasera c’è Cattelan…su Rai2". Si parte martedì 26 settembre in seconda serata. Oltre all'iconica scrivania e ai giochi cult ci saranno anche tante novità.  Gli ospiti della prima puntata sono Belen Rodriguez e Tedua.

X Factor 2023, Angelica commuove tutti. Ambra in lacrime «Mi sono accordata con il tuo dolore». Ecco di chi stanno parlando

​“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2. Ospiti della prima puntata Belen e Tedua. Quando inizia e le novità

Anticipazioni

 “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, torna a scaldare la seconda serata di Rai2, con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan, a partire da martedì 26 settembre.

Due serate – martedì e mercoledì - a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano la nostra attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Le novità

Alessandro Cattelan è pronto a sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico anche con grandi novità: all’attesissimo “Sai chi ti saluta tantissimo?” si aggiungono le chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno di un programma così variegato uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.

+++AGGIORNAMENTO +++

Belen nha dato forfait all'ultimo minuro e al suo posto, da Cattelan, è arrivata Annalisa


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA