Barbara D'Urso: «Non è tempo per pensionarmi. Se torno in tv? Probabile...». Vicino lo sbarco in Rai?

«E poi ovviamente tornerò», ha detto Barbara D'Urso in un'intervista sul suo impegno in teatro

Tv, riecco Barbara D'Urso: «Non è tempo di pensione»

Barbara D'Urso non è decisamente pronta per la pensione. A raccontarlo è la stessa conduttrice che dopo aver lasciato Pomeriggio Cinque si è dedicata ad un breve periodo di formazione linguistica all'estero, per tornare sui palchi dei teatri italiani con una commedia declinata al femminile. Su un suo ritorno in tv, però, non è da escludere che ci possano essere delle sorprese: «Vedo il mio futuro bellissimo. Ho mille cose da fare, dai podcast alla società di eventi. In tv...», scopriamo insieme cos'ha rivelato.


 
 

Intervistata da La Stampa, Barbara D'Urso ha raccontato di essere molto impegnata in diversi progetti. Proprio in questi mesi, infatti, si sta dedicando allo spettacolo teatrale di cui è protagonista Taxi a due piazze di Ray Cooney che, prima di oggi, non aveva mai avuto una versione al femminile.

La commedia che in Italia è tra le più rappresentate, con un'edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli, è un evergreen per il pubblico che conosce bene le vicende tragicomiche del tassista bigamo che deve tenere nascosto il suo segreto. È stato chiesto quindi a Ray Cooney di rinnovare la commedia con una versione rovesciata al femminile e aggiornata ai nostri tempi, sotto l'esperta mano di Chiara Noschese e con Barbara D'Urso nei panni della tassista protagonista che si districa tra un marito in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Irnerio. Ad aiutare la protagonista in scena, c'è l'amica che è a conoscenza della sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro.
 

Ma gli impegni della showgirl sono tantissimi: «Non è certo tempo per pensionarmi. Sono coinvolta in mille cose. Ho un podcast "Amiche mie"; sono stata la prima ad aprire uno spazio "Metadurso" sul Metaverso; con un'amica ho una società che organizza eventi, il teatro. E poi ovviamente tornerò...». «Tornerà in tv?», le chiede l'intervistatore. «È probabile», risponde lei. Da gennaio sarà libera dal contratto con Mediaset. Per lei, possibile un futuro in Rai.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA