Ballando con le stelle, new entry Colombo elimina
Joe Maska. Migliore coppia Todaro-Versace

Ballando con le stelle, new entry Colombo elimina Joe Maska. Migliore coppia Todaro-Versace
ROMA - New entry a "Ballando con le stelle", Tony Colombo prende il posto di Teo Teocoli e torna nel gruppo la "ripescata" Maurisa Laurito.





Il 27enne canta e balla durante lo show, il cantante neomelodico ha così anche l'occasione di farsi conoscere in una vetrina d'occasione: la prima serata di Rai 1.

Eliminato della serata Joe Maska con la sua compagna Veera Kinnunen battuto proprio da Tony Colombo.







Ma dal web si chiedono chi sia questa "stella". «Ho cominciato a cantare a sei anni per una scommessa fra mio padre e mio zio. Ero a Palermo, a una festa di piazza. Mario Merola, che era la star della serata, alla fine dell’esibizione mi regalò 50mila lire e mi diede la sua benedizione: “Fra dieci anni sarai un grande artista”. Da lì è partito tutto. Il mio primo album in tre mesi vendette 80mila cassette. Diventai il bambino prodigio di Palermo. A nove anni ero a Liegi, in Belgio, davanti a 4mila persone. A 14 anni cantavo a New York». Così si racconta il cantante neomelodico a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma su Twitter in molti si chiedono chi sia, visto che non sembrano aver ascoltato le sue canzoni.

Colombo sembra essere stato molto voluto da Milly Carlucci.





La migliore coppia della puntata del 25 ottobre di Ballando con le stelle è stata quella formata da Raimondo Todaro e Giusy Versace, che hanno conquistato il massimo dei voti possibile, 50, con ciascun giurato che ha assegnato loro 10.



Ballerino per una notte Claudio Bisio che sfida Bonolis su "Tu si que vales" di Canale 5 che la settimana scorsa ha battuto il programma di Rai 1 in ascolti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Ottobre 2014, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA