Antonella Elia, la sua gaffe imbarazza Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2: «Come va la passione con suo marito?»

L'incontro con la signora di 90 anni non ha dato il risultato sperato dalla showgirl, ma di certo ha divertito il pubblico

Video

di Redazione web

Antonella Elia è diventata una delle inviate speciali di Simona Ventura e Paola Perego per "Citofonare Rai2" e, tra scenette divertenti e battute spiritose, la showgirl ne ha fatta una delle sue. Antonella si trovava a Vieste, insieme al compagno Pietro Delle Piane, alla scoperta della città pugliese e della cultura culinaria, tra amore e passione. Proprio in quest'occasione, Antonella ha incontrato alcune signore che ha voluto intervistare per sapere qualcosa in più della loro vita.

La showgirl è inciampata in una gaffe che ha fatto ridere tutti e messo in imbarazzo Simona Ventura e Paola Perego. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Antonella Elia, la confessione sul fidanzato Pietro: «Lui è un santo, ma ho un rimpianto». Cosa ha detto

Antonella Elia: «Mi pagavano milioni di lire per gli autografi. Oggi sogno di condurre l'Isola dei Famosi, sarei meglio di Ilary...»

 

Antonella Elia e la gaffe

Antonella Elia ha intervistato alcune signore che a sua detta erano molto simpatiche, «si divertono, fanno divertire, mangiano, bevono e ballano. Viva la vita» e, dopo aver presentato un video su Vieste e la bellezza della città, La showgirl ha voluto chiedere alcune curiosità alle sue nuove amiche, tra cui come va l'amore e la passione. Una delle signore ha dichiarato di essere «zitella e contenta», quando Antonella si è avvicinata alla signora Maria, di 90 anni, Pietro Delle Piane ha cercato di fermarla, prima che dicesse qualcosa di imbarazzante.

A nulla è servito il braccio fermo di Petro, Antonella è andata dritta per la sua strada e ha chiesto: «Signora bella, mi dica la verità, la passione tra lei e suo marito è sempre vivissima come all'inizio?»

«È sempre stata vivissima e bella e siamo sempre stati tanto contenti», allora Antonella ha indagato, incalzandola con un «però...»

«Mio marito è morto» ha risposto la signora di 90 anni che, trovatasi alle strette ha dovuto chiarire qualcosa che gli spetttaori avevano già capito e anche Pietro Delle Piane, ecco perché aveva cercato di fermare la sua compagna dalla gaffe facile. Le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego hanno cercato di  trattenere le risate e l'imbarazzo, mentre nello studio, il pubblico era in delirio. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA