The Loft, stasera in tv mercoledì 28 febbraio: Sono le persone che ami quelle a farti più male

The Loft, stasera in tv mercoledì 28 febbraio: Sono le persone che ami quelle a farti più male
Su Leggo.it, la trama del film The Loft, in onda stasera in tv, oggi mercoledì 28 febbraio, alle ore 21:30 su TV8: una pellicola diretta da Erik Van Looy.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.

VEDI ANCHE ---> I soliti sospetti, la trama. 


TRAMA Cinque uomini sposati (Vincent, Luke, Chris, Marty e Philipp) condividono la proprietà di un loft esclusivo, che usano in segreto per dar sfogo ai loro desideri sessuali con diverse amanti. Ma un giorno trovano il corpo di una donna assassinata nel loro loft e iniziano dunque a sospettare uno dell'altro in quanto sono gli unici a possedere le chiavi per entrare nell'appartamento. Ognuno dei presenti però possiede un segreto che in qualche modo può essere collegato all’omicidio della misteriosa ragazza: Chris aveva un’amante, Anne, che l’ha lasciato perché si è rivelata essere una prostituta; Philipp (Matthias Schoenaerts) è stato sorpreso da Vincent (Karl Urban) e Chris (James Marsden) dopo aver violentato una ragazza; Marty (Eric Stonestreet) ha tradito la moglie che lo ha lasciato mentre Luke (Wentworth Miller) era solito registrare gli incontri erotici degli amici.
 

Vincent invece, la sera prima della macabra scoperta, aveva lasciato una delle sue amanti nel loft: Sarah Deakins (Isabel Lucas), che si scoprirà essere la ragazza assassinata nel letto. Dopo questa scoperta, gli amici cominciano a sospettare che sia stato lui ad uccidere Sarah anche se Luke fa intendere che c’è dell’altro sotto, ma preferisce non dire nulla perché si considera il migliore amico di Vincent. Attraverso numerosi flashback, che si intrecciano con scene svolte nel presente, la storia s'allarga: Vincent comincia improvvisamente a perdere le forze; i responsabili di tutto sono proprio i suoi amici. Luke, Chris, Marty e Philipp si erano incontrati precedentemente nel loft e avevano trovato Sarah morta sul letto con in mano un piccolo contenitore di pillole e al suo fianco una lettera d’addio per Vincent che la notte precedente l’aveva lasciata...

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Marzo 2018, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA