Stasera in tv, oggi mercoledì 28 febbraio: Film, Coppa Italia - Lazio Vs Milan e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi mercoledì 28 febbraio: Film, Coppa Italia - Lazio Vs Milan e tutti i programmi
Cosa c'è stasera in tv: su Leggo.it i programmi di oggi mercoledì 28 febbraio. Dalla Coppa Italia - Lazio Vs Milan, passando per il film Ghost - Fantasma, fino al consueto appuntamento con Le Iene Show: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> The Loft, la trama.
VEDI ANCHE ---> I soliti sospetti, la trama.


Ore 20:30, Rai1Calcio - Coppa Italia - Lazio Vs Milan.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, LeivaMilinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.




Ore 21:00, Rai2Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.
Con l'avvicinarsi delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, è importante tenersi informati così da sapere chi votare. Seguiamo quindi questa sera la conferenza stampa.




Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. Il programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotta da Federica Sciarelli.
Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.




Ore 21:10, Canale5: Matrix - La sfida dei leader (TalkShow).
Nicola Porro, in ognuna delle tre serate, intervisterà tutti i grandi leader politici di questa tornata elettorale. Renzi, Di Maio, Berlusconi, Meloni, Salvini e Grasso esporranno i loro programmi e le loro idee, il tutto contornato da servizi e inchieste di attualità.
Ha aperto il giro di ospiti Matteo Renzi. Stasera mercoledì 28 sarà la volta di Luigi Di Maio, e giovedì 1 marzo in studio ci sarà Silvio Berlusconi.




Ore 21:25, Italia1Le Iene Show. Il programma televisivo d'inchiesta e di intrattenimento condotto da Teo Mammuccari e Ilari Blasi.
Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.




Ore 21:15, Rete4Ghost - Fantasma. Un film diretto da Jerry Zucker.
TRAMA Sam Wheat (Patrick Swayze) è un impiegato di banca a New York che conduce una vita felice insieme alla fidanzata Molly Jensen (Demi Moore), artista promettente ma dal carattere fragile, con la quale decide di prendere un appartamento.
Dopo una piacevole serata a teatro, Sam e Molly vengono pedinati da un ladro. Sam ha uno scontro col rapinatore e rimane ucciso da un colpo di pistola. Mentre Molly disperata chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredibilmente sotto forma di fantasma. L'anima di Sam viene prontamente richiamata da Dio, ma egli rifiuta di accedere subito in Paradiso perché incapace di abbandonare Molly. Sam rimarrà così tra i vivi per proteggere Molly e per far chiarezza sul suo misterioso omicidio...




Ore 21:00, IRIS: I soliti sospetti. Un film diretto da Bryan Singer.
TRAMA Un gruppo di professionisti viene ingaggiato da un misterioso committente, per un colpo che frutterà un'intera nave di cocaina. Dietro la banda, aleggia l'oscuro Kaiser Soze.
In un intreccio di violenza e di sospetti, mentre un detective cerca di venire a capo dell'intricato groviglio di accadimenti, tutti i componenti della banda muoiono e Soze sembra finalmente rivelarsi...




Ore 21:30, TV8The Loft. Un film diretto da Erik Van Looy.
TRAMA Cinque uomini sposati (Vincent, Luke, Chris, Marty e Philipp) condividono la proprietà di un loft esclusivo, che utilizzano segretamente per dar sfogo ai propri desideri sessuali con diverse amanti. Ma quando il corpo di una donna assassinata viene trovato proprio in quel loft, i cinque iniziano a sospettare uno dell'altro in quanto sono gli unici a possedere le chiavi per entrare nel locale. Ognuno dei presenti infatti possiede un segreto che in qualche modo può essere collegato all’omicidio della misteriosa ragazza.




Ore 21:25, NOVEIl primo cavaliere. Un film diretto da Jerry Zucker.
TRAMA Uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, Sir Malagant (Ben Cross), uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, lascia la corte di Camelot per tentare sottomettere la coraggiosa regina di Leonesse, Ginevra (Julia Ormond). La giovane regina è intenzionata a sposare Re Artù di Camelot (Sean Connery), non solo per poter così metter al sicuro il suo villaggio, ma anche per il profondo rispetto che nutre nei confonrti dell'uomo, vecchio amico di suo padre che ora è morto. Durante il viaggio verso Camelot, Ginevra viene rapita dalle guardie di Malagant, ma viene salvata da Lancillotto (Richard Gere), un giramondo abile con la spada e che si batte per denaro...




Ore 21:10, La7: Bersaglio mobile - Speciale elezioni. Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.
In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, continua il focus sulla campagna elettorale che, come di consueto da parecchi anni, trova spazio nelle diverse emittenti televisive. Aspettando dunque l'appuntamento del 4 marzo, Enrico Mentana racconta e analizza con ospiti in studio una campagna elettorale che si prospetta sempre più accessa, fatta da toni aggressivi, da promesse gonfiate e da attacchi personali. 






 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Marzo 2018, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA