Stasera in TV, film e programmi tv di oggi, venerdì 6 aprile 2018

Stasera in TV, film e programmi tv di oggi, venerdì 6 aprile 2018
Stasera in tvfilm prima serataprogrammi tv di oggi, venerdì 6 aprile 2018: da una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, passando per film 12 anni schiavo, fino al consueto appuntamento con Propaganda Live. Ecco una breve guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

Il Commissario Montalbano - Il gioco degli specchi, cast, trama e anticipazioni della puntata di stasera.

Alessandro Borghese 4 ristoranti - Bologna, le anticipazioni della puntata di stasera.


Ore 21:25, Rai1Il Commissario Montalbano - Il gioco degli specchi. Una mattina Salvo (Luca Zingaretti) incontra la sua vicina di casa, Liliana Lombardo (Barbara Bobulova), in difficoltà con la sua auto e si offre di darle un passaggio fino in paese, in particolare da un meccanico di sua fiducia che possa poi ripararle la macchina...



Ore 21:20, Rai2Nemo - Nessuno escluso. La realtà è fatta di storie e c'è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema. Conducono Enrico Lucci e Valentina Petrini.



Ore 21:15, Rai3Cyrano. L'amore fa miracoli. L'amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie ed interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. Con la partecipazione di Margherita Vicario e la sua band. Conducono Massimo Gramellini e Ambra Angiolini.



Ore 21:00, Rai4Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 2 Episodio 10 - L'orchidea viola. Il team, alle prese con l'ennesimo intervento internazionale, dovrà partire alla volta di Taipei per indagare su un crimine commesso da un cittadino americano. A scatenare i dubbi della squadra, però, sarà la dinamica dei fatti: il crimine, infatti, è molto simile a un omicidio avvenuto tempo prima nella città di New York e che risulta ancora irrisolto. 



Ore 21:26, Canale512 anni schiavo. Un film diretto da Steve McQueen.
Nel 1841 Solomon Northup, talentuoso violinista di colore, vive libero nella cittadina di Saratoga Springs con la moglie Anne e i figli Margaret e Alonzo. Ingannato da due falsi agenti di spettacolo si reca con questi a Washington, dove - dopo essere stato drogato - viene imprigionato, frustato, privato dei documenti che certificano la sua libertà e portato in Louisiana, dove rimarrà in schiavitù fino al 1853.



Ore 21:25, Italia1Così è la vita. Un film diretto ed interpretato da Aldo, Giovanni & Giacomo. 
Aldo Baglio, detto Bancomat, è detenuto da due anni e quattro mesi nel carcere di San Vittore per falsificazione, dove ha fatto amicizia con il corpulento compagno di cella Crapanzano; Giacomo Poretti è un onesto e impacciato agente di Polizia con velleità da scrittore che vive insieme alla sorella, al cognato e al nipote, che lo trattano come un ospite indesiderato, mentre Giovanni Storti è un bizzarro inventore di giocattoli sposato con una bellissima ma fredda donna, Elena.



Ore 21:00, Canale20Edge of tomorrow - Senza domani. Un film diretto da Doug Liman.
In un futuro prossimo, delle creature di origine extraterrestre hanno iniziato ad invadere la Terra partendo dai paesi dell'Europa per poi espandersi in Asia. Gli invasori, mostri tentacolari veloci e mortali, sono stati chiamati "Mimics" per via della loro capacità di emulare le tattiche militari terrestri e quindi sapere come sventarle.



Ore 21:15, Rete4Quarto gradoGianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.



Ore 21:10, Rai MovieCome vivo ora. Un film diretto da Kevin Macdonald.
L'adolescente Daisy sta trascorrendo sotto costrizione del padre (risposato e appena diventato padre di un nuovo bambino) le vacanze in Inghilterra, presso la sorella della madre, sempre assente ed insieme a cugini che non ha mai visto, quando formazioni terroristiche non identificate fanno scoppiare una bomba atomica a Londra.



Ore 21:00, IRISSubmerged - Allarme negli abissi. Un film diretto da Anthony Hickox.
Chris Cody (Steven Seagal) è un veterano pluridecorato che aveva preso parte ad un'operazione sotto copertura. L'obiettivo era sventare un colpo di Stato che l'ONU rifiutava di credere possibile. Cody fu costretto a infrangere un gran numero di leggi per portare a termine la missione e, infatti, l'inizio della storia ha luogo in una prigione militare.



Ore 21:10, Italia2Saw - L'enigmista. Un film horror diretto da James Wan.
Adam Faulkner si trova svenuto in una vasca da bagno, dalla quale esce di soprassalto dopo essersi svegliato in preda al panico. Poco dopo, nello stesso luogo, Lawrence Gordon scopre che, come Adam, ha un piede incatenato ad un tubo ed entrambi si trovano ai lati opposti di un grande bagno sudicio e abbandonato. In mezzo a questo giace un terzo uomo riverso in una pozza di sangue, che in una mano ha una pistola e nell'altra un riproduttore di microcassette.



Ore 21:15, cieloCelos - Gelosia. Un film diretto da  Vicente Aranda. 
Antonio e Carmen vivono in provincia, lui è camionista, lei operaia. Alla vigilia delle nozze il sospetto e la gelosia si impadroniscono di lui. Dopo questa prima rottura i due si sposano ma il fantasma di un misterioso Josè riaffiora in continuazione nella mente di Antonio.



Ore 21:25, NOVEFratelli di CrozzaMaurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L'artista genovese tornerà a raccontare l'attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi. 



Ore 21:10, La7: Propaganda Live. Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi 'Zoro'. Ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi e Marco 'Makkox' D'Ambrosio.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Aprile 2018, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA