Il commissario Montalbano, stasera in tv, “Il gioco degli specchi”: anticipazioni e cast della puntata di oggi venerdì 6 aprile

Il commissario Montalbano, stasera in tv, “Il gioco degli specchi”: anticipazioni e cast della puntata di oggi venerdì 6 aprile
Il commissario Montalbano, Il gioco degli specchi”: le anticipazioni e il cast della puntata di stasera, oggi venerdì 6 aprile, alle ore 21:25 su Rai1. Ecco su Leggo la trama della nuova puntata.

Tutta la programmazione di stasera

Alessandro Borghese 4 ristoranti - Bologna, le anticipazioni della puntata di stasera.



Una mattina il commisario Montalbano (Luca Zingaretti) incontra la sua vicina di casa, Liliana Lombardo (Barbara Bobulova), che è in difficoltà con la sua auto. Salvo si offre così di darle un passaggio fino a un meccanico di sua fiducia che possa ripararle la macchina. La donna, durante il tragitto, racconta di essere rimasta sola in casa perchè in quei giorni suo marito Adriano (Andrea Renzi), come accade spesso, è fuori città per lavoro.
Il commissario propone dunque alla donna di accompagnarla ogni mattina fino all’autobus per Montelusa, dove Liliana lavora in un negozio di abbigliamento, almeno fino a quando la sua macchina non sarà sistemata.



Giunto finalmente in commissariato, Montalbano viene a sapere da Catarella (Angelo Russo) che in paese è scoppiata una bomba, esattamente davanti alla serranda di un magazzino. Sul luogo dell'esplosione son già presenti Augello (Cesare Bocci) e Fazio (Peppino Mazzotta). Salvo li raggiunge e viene messo al corrente dei fatti: la bomba, a quanto pare, era di bassa potenza e l'ipotesi di una minaccia per il pizzo non pagato - che in un primo momento sembrava la spiegazione di ovvia -  viene prontamente scaratata dato che il magazzino è vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, un certo Angelino Arnone (Maurizio Laudicina Rossi), nega con tutte le sue forze di poter essere l’obbiettivo dell'attentato e di aver mai pagato il pizzo.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Aprile 2018, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA