L'Isola dei Famosi, stasera in tv lunedì 5 marzo: le anticipazioni della settima puntata

L'Isola dei Famosi, stasera in tv lunedì 5 marzo: le anticipazioni della settima puntata
Su Leggo.it, le anticipazioni della settima puntata de L'Isola dei Famosi, in onda oggi lunedì 5 marzo alle ore 21:10 su Canale5, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. 

VEDI ANCHE---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE---> Will Hunting - Genio ribelle, la trama. 


Settima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. In studio, come sempre, la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.
Queste sono le nomination di questa settimana: per Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei è l’ora del verdetto del pubblico, che lunedì sera decreterà chi sarà eliminata.
Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, confinati sull’Isola Che Non C’è, si contendono, invece, al televoto i due posti per rientrare in gioco. 

La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA