Stasera in tv, oggi lunedì 5 marzo: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi lunedì 5 marzo: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi
Cosa c'è stasera in tv, su Leggo.it i programmi di oggi lunedì 5 marzo. Dal film La vita di Pi, passando per una nuova puntata del reality L'Isola dei Famosi, fino al consueto appuntamento con Propaganda Live: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> L'Isola dei Famosi, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Will Hunting - Genio ribelle, la trama.


Ore 20:30, Rai1Porta a Porta - Speciale Elezioni 2018 Chi ha vinto?
Una puntata speciale di Porta a porta dove i risultati elettorali saranno commentati in diretta tv. Ospiti di Bruno Vespa saranno i leader dei partiti e in collegamento i direttori dei quotidiani nazionale. Massima attenzione sarà dedicata ai risultati riportati da Forza Italia, Pd, Movimento Cinque Stelle, Fratelli d'Italia e Lega.


Ore 21:20, Rai2Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 2 - Dio salvi la regina
La Five-0, in seguito alla morte di una modella, si ritrova a dover collaborare con un agente segreto britannico inizialmente sospettato di essere l'assassino della ragazza, con l'obiettivo di fermare un pericoloso terrorista e sventare un attentato in Europa...



Ore 21:15, Rai3: Vita di Pi. Un film del 2012 diretto da Ang Lee.
TRAMA Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l'India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell'oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all'anomalo rapporto che tra loro si crea.


Ore 21:10, Canale5: L'Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.
Settima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. In studio, come sempre, la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.Queste sono le nomination di questa settimana: per Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei è l’ora del verdetto del pubblico, che lunedì sera decreterà chi sarà eliminata.


Ore 21:25, Italia1: Red. Un film del 2010 diretto da Robert Schwentke.
TRAMA Frank Moses è un ex agente della CIA che ora vive una vita tranquilla e solitaria. La sua routine viene interrotta solamente dal rapporto telefonico con una donna, Sarah, impiegata presso l'ufficio pensioni e contattata pretestuosamente da Frank ogni giorno. L'interesse tra i due è reciproco e da queste telefonate nasce un'affettuosa amicizia. Una notte, un commando di assassini dotati di equipaggiamento avanzato si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo...


Ore 20:30, Rete4Dalla vostra parte - Dopo il voto. L'approfondimento del Tg4 a cura di Maurizio Belpietro.
Al centro del dibattito, le lezioni del 4 marzo 2018. 



Ore 21:00, IRIS: Fuga per la vittoria. Un film diretto da John Huston.
TRAMA Durante la seconda guerra mondiale, nel 1942, un ufficiale tedesco in visita ad un campo di concentramento per prigionieri alleati, il maggiore Von Steiner, in passato calciatore che fece parte anche della Nazionale, riconosce tra gli ufficiali britannici prigionieri un suo ex collega, il capitano John Colby. Von Steiner si dichiara dispiaciuto che le circostanze – che li vedono su due fronti belligeranti opposti – non permettano loro di discorrere dei loro passati sportivi come desidererebbero, però ha l'idea di organizzare un incontro di calcio tra una selezione di calciatori Alleati e la squadra sportiva di una vicina base tedesca.


Ore 21:10, Italia2: Le belve. Un film diretto da Oliver Stone.
TRAMA Due coltivatori di marijuana, Ben e Chon, trascorrono serenamente le loro giornate a Laguna Beach condividendo lucrosi affari e una relazione con la giovane O. finché questa non viene rapita dal cartello messicano della droga che vuole costringere i due a ritirarsi. Per riavere indietro la ragazza, i due devono consegnare il loro guadagno degli ultimi cinque anni. Quando accettano di pagare, pensano in realtà ad un piano per riprendere i soldi, vendicarsi e poi sparire.


Ore 21:30, NOVE: Asterix e Obelix - missione Cleopatra. Un film diretto da Alain Chabat.
TRAMA La storia inizia nel palazzo della regina Cleopatra, che sta litigando con Cesare su quale dei rispettivi popoli sia il più grande. La contesa verrà risolta con una scommessa: se Cleopatra riuscirà in soli tre mesi a far costruire un sontuoso palazzo per Cesare, egli si inchinerà al popolo egiziano.


Ore 21:10, La7: Propaganda Live. Il programma televisivo di LA7 condotto da Diego "Zoro" Bianchi.
Tra gli ospiti di questa sera ci sdaranno: Michele Serra, Paolo Virzì, Giovanni Minoli e il regista e fumettista Gipi. Come sempre in studio saranno presenti il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko 'Missouri 4'.Per la musica la voce e le note di Memo Remigi e Fabrizio Bosso.Nel corso della puntata spazio come sempre alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio 'Makkox'.




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Marzo 2018, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA