Will Hunting - Genio ribelle, stasera in tv lunedì 5 marzo: la storia di un ragazzo prodigio

Will Hunting - Genio ribelle, stasera in tv lunedì 5 marzo: la storia di un ragazzo prodigio
Su Leggo.it, la trama del film Will Hunting - Genio ribelle, in onda stasera in tv, oggi lunedì 5 marzo, alle ore 21:10 su Paramount Channel: una pellicola diretta da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> L'Isola dei Famosi, le anticipazioni.


TRAMA Nei difficili quartieri a sud di Boston, Will Hunting (Matt Damon), ventenne irrequieto, vive in modo precario e disordinato la sua vita, assieme ai suoi inseparabili amici, tra cui Chuckie Sullivan (Ben Affleck), lavorando come inserviente nel dipartimento di matematica del famoso MIT. Con una facilità disarmante, tra una chiacchiera e l'altra, Will si lascia andare ad improvvise citazioni storiche e risolve senza fatica un problema di matematica che sembrava difficilissimo.

Tutto ciò attira l'attenzione del prof. Lambeau (Stellan Skarsgård), che comincia a seguire Will fin quando il ragazzo, arrestato dopo l'ennesima rissa in un bar, viene condannato alla prigione. Lambeau interviene e ottiene la libertà, promettendo al giudice di affidarlo, per un adeguato trattamento, ad uno psicologo. Dapprima Will deride i medici che provano a curarlo, poi Lambeau decide di affidarsi a Sean (Robin Williams), vecchio compagno di università. I due cominciano a parlare.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA